Il Piano di Lottizzazione

Il piano di lottizzazione nasce dopo anni di pratiche tecniche ed è frutto di uno studio progettuale accurato che, valutando l'inserimento nel contesto paesaggistico in cui è collocato, ha immaginato un complesso armonico mai statico e ripetitivo.
Questo si traduce in un insieme di 67 ville tutte indipendenti, di varie metrature, con progetti architettonici diversi tesi a valorizzare i vari lotti e la visuale di cui godono. Al centro della lottizzazione, sul punto più alto e panoramico, verrà realizzato un parco attrezzato di circa 5000 mq con vialetti pedonali ed arredo urbano, pensato per diventare il punto nevralgico del complesso nel quale trovare relax e pace godendo di affacci incredibili verso il lago e verso i monti cimini.
La grande esperienza acquisita in 30 anni di attività nel campo delle costruzioni civili da parte della ditta costruttrice, ha dato origine ad una lottizzazione in cui ogni proprietario possiederà una villa unica, realizzata in base ai propri gusti e desideri. Lo staff di progettazione accompagnerà tutti i clienti disegnando gli spazi e le divisioni interne degli ambienti secondo le necessità dei nuclei familiari che vi abiteranno all'interno. La possibilità di personalizzare gli impianti elettrico, idraulico e termico permetterà di trasformare la casa nella propria abitazione. 
La scelta dei materiali di finitura quali pavimenti, rivestimenti, rubinetterie e sanitari, potrà essere effettuata presso gli show room di fiducia della ditta costruttrice che hanno già predisposto appositi campionari da mostrare ai futuri proprietari.
La Acropoli accompagnerà tutti gli acquirenti dalla prenotazione fino alla stipula del rogito notarile, seguendo da vicino i vari passaggi e fornendo un servizio di intermediazione completo e qualificato.
Presso il nostro ufficio vendite sarà possibile ottenere tutte le informazioni relative al complesso ed alle singole ville, valutando con i nostri incaricati la soluzione più idonea per le vostre esigenze.

 

powered by Sablab s.r.l.